Per Protek CNC si apre la settimana del MECSPE 2023. L’evento inaugurerà l’anno espositivo che porterà il nostro team successivamente a Monaco e a Stoccarda, rispettivamente per il Fespa e il Blechexpo. Protek sarà presente allo stand E24, nel padiglione 16 del centro fieristico di Bologna.
Protek CNC in fiera
Il nostro team sviluppa continui aggiornamenti sulle macchine che portano il nome Protek in tutto il mondo. La prima novità del 2023 è la nuova versione di Compact. Una macchina più potente, veloce e performante con la doppia testa a 3+5 assi. Sarà un prodotto CNC unico nel suo genere, con il cambio utensile automatico fino a 60 posizioni, con la possibilità di lavorare uno stesso pannello sia in superficie che ai bordi, e non solo, senza fare alcun movimento umano, ma applicando una tecnologia studiata appositamente dai nostri tecnici. I visitatori del MECSPE avranno l’opportunità di assistere ad una live experience di realizzazioni della versione arricchita di tutti gli optionals messi a disposizione da Protek.
MECSPE è anche l’occasione che Protek ha individuato per il lancio della nuova brochure delle macchine Concept e Compact. Un design in linea con lo stile che contraddistingue la nostra azienda, che mantiene i lineamenti delle brochure di presentazione dell’intero parco macchine. Ad arricchire ciò, una sintetica ma efficace descrizione visiva e testuale per presentare le peculiarità delle macchine.
Le nuove brochure saranno disponibili online dopo la fiera.
Non avete ancora richiesto il vostro biglietto omaggio? Scriveteci a marketing@protek.it specificando il nominativo e l’indirizzo e-mail su cui ricevere l’invito
Ci vediamo in fiera