Protek al FESPA 2023

Protek è lieta di annunciare la sua partecipazione al FESPA Global Print Expo 2023. Per noi è un appuntamento abituale, che si ripete di anno in anno. Saremo al Messe München dal 23 al 26 maggio.

FESPA 2023

FESPA, giunta alla decima edizione, è la principale fiera europea per la segnaletica stampata e le comunicazioni visive. Ogni anno vi giungono i più grandi professionisti del settore. Gli espositori portano in fiera gli ultimi sviluppi nei loro software, macchinari, materiali di consumo e applicazioni. 

Sarà una vetrina di soluzioni tecnologiche e materiali, consentendo ai professionisti presenti di cogliere tutte le possibili applicazioni. Al FESPA ci saranno anche diversi eventi collaterali e seminari volti ad accrescere il know-how dei partecipanti. Ci sarà anche modo per i partecipanti di accrescere abilità e conoscenze nel campo della sostenibilità per applicarle ai propri prodotti.

Protek in fiera

Protek ha partecipato a tutte le fiere del Fespa Global Print Expo fin dal primo anno. Così è avvenuto anche nella scorsa edizione, che si è svolta dal 31 maggio al 3 giugno 2022 presso la Messe Berlin in Germania. Abbiamo mostrato la grande efficienza di Unico CNC e Unico TT nell’insegnistica e nella stampa digitale.

Saremo al FESPA 2023 con le stesse possibili applicazioni ma con un altro anno di esperienza alle spalle. Scoprirete la velocità, l’efficienza e la precisione dei nostri centri di lavoro. Porteremo in fiera tutte le ultime innovazioni in tema tecnologico e in merito ai materiali. I nostri tecnici e i nostri collaudatori vi mostreranno con applicazioni pratiche il funzionamento delle macchine Protek.

Scrivici per maggiori informazioni: https://www.protek.it/it/contattaci/

Ci vediamo in fiera!