Assistenza post vendita
Attività da svolgere
- Gestire le chiamate di assistenza post vendita;
- Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite;
- Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;
- Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello;
- Mantenere aggiornato il cliente sull’avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l’esito tramite il sistema di ticketing.
Cosa offriamo
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- CNL Metalmeccanico Industria
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Opportunità di lavoro in un ambiente inclusivo, dinamico e stimolante;
- Orario di lavoro Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30;
- Mensa aziendale;
- Formazione e affiancamento;
- Lavoro in sede.
Requisiti
- Diploma tecnico;
- Lingua Inglese: buono (B2);
- Orientamento al problem solving;
- Capacità relazionali e di team working;
- Buona capacità di ascolto;
- Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie;
- Gradite competenze di base elettroniche e PLC;
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