Assistenza post vendita

Attività da svolgere
  • Gestire le chiamate di assistenza post vendita;
  • Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite;
  • Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;
  • Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello;
  • Mantenere aggiornato il cliente sull’avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l’esito tramite il sistema di ticketing.
Cosa offriamo
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • CNL Metalmeccanico Industria
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Opportunità di lavoro in un ambiente inclusivo, dinamico e stimolante;
  • Orario di lavoro Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30;
  • Mensa aziendale;
  • Formazione e affiancamento;
  • Lavoro in sede.
  •  
Requisiti
  • Diploma tecnico;
  • Lingua Inglese: buono (B2);
  • Orientamento al problem solving;
  • Capacità relazionali e di team working;
  • Buona capacità di ascolto;
  • Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie;
  • Gradite competenze di base elettroniche e PLC;

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