Protek è lieta di annunciare la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Blechexpo. La fiera internazionale per la lavorazione della lamiera avrà luogo al Messe Stuttgart dal 7 al 10 novembre.
La biennale dedicata alla lamiera
Blechexpo si svolge ogni due anni in quella che è la sesta città più popolosa della Germania e grande polo economico. Fondata nel 1994 come Südblech, la fiera è stata ribattezzata con la denominazione attuale nel 2005, dando all’evento un rilievo internazionale. Sin dalla sua istituzione, l’evento ha luogo in concomitanza con Schweisstec, la fiera internazionale per la tecnologia di giunzione, rendendola l’unica manifestazione al mondo dedicata ad entrambe le tecnologie complementari.
La fiera si svolgerà in 9 padiglioni. 4 di questi saranno dedicati alla lavorazione di lamiere, tubi e profilati. 2 sale saranno riservate alle tecnologie di stampa. Infine ci saranno padiglioni per le tecnologie di giunzione e connessione, per pressatura e sagomatura e per acciaio, servizi metallici e tecnologia delle superfici.
Protek al Blechexpo
In Protek registriamo una crescita delle richieste di macchine capaci di lavorare l’alluminio. E’ uno dei motivi per cui saremo presenti in fiera con la Fresat. La macchina lavora l’alluminio di qualsiasi spessore, contemporaneamente fornisce soluzioni di taglio veloce per materiali compositi, plastiche ed espansi. Fresat si caratterizza per la facilità di utilizzo, per le sue dimensioni ridotte e per la sua versatilità.
Protek vi aspetta al Messe Stuttgart, presso lo stand 9215 al padiglione 9
Scriveteci per avere maggiori informazioni.
Ci vediamo in fiera