Protek è lieta di annunciare i primi open day del 2023. Il 22 e il 23 febbraio, l’azienda aprirà le porte del suo showroom ai suoi clienti. I partecipanti potranno conoscere dal vivo il grande impatto tecnologico nel settore CNC delle macchine prodotte nell’azienda pescarese.
Open Day in Protek, un’opportunità da cogliere al volo
L’azienda ha scelto di anticipare il periodo delle grandi fiere internazionali cui parteciperà dando la possibilità di vivere da vicino la quotidianità di Protek e l’efficienza applicativa dei suoi prodotti. I partecipanti avranno a piena disposizione i collaudatori che forniranno i dettagli delle funzionalità delle macchine presenti. Il face to face con i tecnici permetterà di chiarire tutti gli eventuali dubbi presentando tutte le possibili applicazioni. Protek proporrà delle soluzioni di fresatura e taglio su materiali precedentemente scelti per ogni apparecchio. Per ogni centro di lavoro, verranno presentate tutte quelle innovazioni pensate dal reparto di Ricerca e Sviluppo. Sarà anche l’occasione di conoscere meglio tutti quei servizi che Protek affianca alla semplice produzione delle macchine, come il servizio post vendita.
Le macchine presenti
Ad oggi lo showroom mette a disposizione dei visitatori tutte le macchine in produzione. Si potranno testare la produttività e la precisione su alluminio e titanio di Concept, il primo figlio di Protek. Ma non solo. Sarà possibile assistere al lavoro di Compact, che garantisce potenza e precisione per le lavorazioni industriali più grandi. Della stessa macchina verrà mostrato anche il modello che sarà presente nella prima fiera del 2023. Oltre a ciò, ci saranno anche Unico CNC K, Fresat, versatile per una vasta gamma di materiali, e la Unico TT, l’esemplare multifunzione con caratteristiche introvabili in altri centri di lavoro. Inoltre, si potrà visionare da vicino la vasta gamma di utensili a disposizione di Protek.
Sarete accolti in azienda dal nostro personale, che vi garantirà una visita soddisfacente e esauriente a 360 gradi.
Vi aspettiamo in Protek, non esitate ad iscrivervi all’Open Day del 22 e 23 febbraio mandando una mail a vendite@protek.it.