Eventi fieristici 2016: tanti impegni e tante nuove avventure

Per PROTEK sarà un anno ricco di eventi fieristici nel nostro Paese e fuori dai confini nazionali.

Tali appuntamenti ci rendono orgogliosi nel riuscire a far conoscere in tutto il mondo i nostri macchinari e le novità tecnologiche del 2016, 100% Made in Italy (che vi sveleremo nelle prossime newsletter).

La nostra partecipazione nelle fiere va ben oltre gli aspetti di vendita, infatti è anche un momento per informarci sui nuovi trend di settore, quindi anche di aggiornamento e di confronto con gli altri competitors, di aperture, e perché no, l’avvio di nuove collaborazioni.

Abbiamo già iniziato con il “Salon C! Print”, la quarta edizione della fiera della comunicazione visiva, tessile e arti grafiche, dal 26 al 28 gennaio a Lione, Padiglione 2.2 - Stand 2N29.

Successivamente, saremo pronti per altri due importanti appuntamenti concomitanti: la 18esima edizione del Samumetal, dal 3 al 6 febbraio a Pordenone, che è ormai un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.
I numeri parlano da soli: 10mila visitatori, 30 mila metri quadrati, 490 espositori, 6 settori.
Saremo al Padiglione 9 - Stand 2 A-B (fronte entrata Nord).

Altro importante appuntamento si terrà in Germania, precisamente a Stoccarda, dal 4 al 6 febbraio. Si tratta di “Expo 4.0-Wetec” dedicata ai seguenti settori: tecnica pubblicitaria, stampa digitale, Adv. e segnaletica digitale. Esporremo nel Padiglione 8 - Stand 8D12.

Poi sarà la volta del “Fespa Digital 2016” che è sicuramente una delle fiere più creative e stimolanti per l'innovazione nel campo della stampa digitale di grande formato. Parliamo di un evento di portata internazionale, che avrà luogo ad Amsterdam dall’8 all’11 marzo, con visitatori provenienti da più di 120 paesi. 
Sarà l’occasione giusta per presentare ufficialmente il nostro nuovo modello “Unico TT Conveyor”.
Al Fespa ci troverete al Padiglione 7 - Stand Q35.

Si continuerà dopo pochi giorni, precisamente dal 16 al 19 marzo, al “Fensterbau Frontale” di Norimberga dedicato al mondo delle costruzioni nel Padiglione 3 - Stand 360.

Il penultimo appuntamento di nuovo in Italia, al “BI-MU”, una delle più qualificate e storiche manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot e di tutte le tecnologie annesse, giunta alla sua 60° edizione.
La fiera si terrà a Rho (Mi), Fieramilano, dal 4 all’8 ottobre.

Chiuderemo l’anno con una fiera interazionale delle Materie Plastiche e della Gomma “K 2016”, dal 19 al 26 ottobre a Düsseldorf - Germania. Saranno messi in vetrina le migliori aziende e macchinari nel settore delle materie plastiche, gomma e tanto altro.
Padiglione 3 - Stand G82.