MEETING PROTEK 2015: Bilancio di fine anno e obiettivi futuri con la nostra Forza vendite Export

Si è tenuta, il 14 e il 15 dicembre 2015, una riunione di fine anno nello stabilimento PROTEK con tutta la forza vendite export. É stata l’occasione per illustrare il bilancio dell’anno che stava per terminare, risultato decisamente positivo, e per programmare gli obiettivi del 2016, alcuni dei quali si possono sintetizzare così: conquistare i mercati USA e Canada e consolidare la nostra presenza in Europa.

La nostra rete vendita estera ha avuto l’opportunità di visitare il nuovo Showroom che è stato allestito per le demo aziendali e dove sono stati mostrati i nostri modelli più aggiornati. A tal proposito, durante il meeting, è stato presentato il nuovo modello “Unico TT Conveyor”. É stata una dimostrazione sicuramente importante per i distributori che devono conoscere a menadito tutti i prodotti, soprattutto le novità, per poi proporli nei migliori dei modi alla propria clientela.

Al termine dei “due giorni”, abbiamo ringraziato tutti i nostri distributori per la partecipazione, ritenendoli punti di collegamento tra la nostra realtà produttiva ed i consumatori e ci auguriamo che tale incontro rappresenti la “base” per le loro nuove conquiste!